Aggiungi il forum ai preferiti
Philippe Mexes #5 . Angelo Biondo's Forum !

Reply
Buon pomeriggio...
view post Posted on 18/6/2009, 16:37Quote

ησνєℓℓιησ

Group: Member

Status: Image Hosted by ImageShack.us

Il mio nome e'Filippo,ho 24anni quasi 25 fra qualche mese(precisamente il 07settembre) e sono di Milano citta'precisamente zona Linate.Sono un tifoso romanista da ormai quasi due anni,questa passione e'nata vedendo sporadicamente le partite della As Roma e con il passare del tempo e'diventata una vera e propria passione fino a diventare una ossessione e un'unico grande amore per Roma e per Philippe,tutti mi dicono cosa alquanto strana ma io in tutto cio'non ci vedo nulla di strano,anzi...
Mi piacerebbe trovarmi bene,far parte di questa community e poter dare il mio apporto nel mio piccolo e poter vivere insieme a voi e farmi capire giorno per giorno cosa significa la As Roma a Roma nella gioia e nel dolore di una vittoria e di una sconfitta o di particolari eventi di qualsiasi tipo.
Detto questo vi auguro a tutti quanti un buon pomeriggio...

Msn: philippele7roi@hotmail.it

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 18/6/2009, 16:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Varie
Credits
Grazie per le tabelle al Regolamento e SpaMessage by Meravilandia
Gemellati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usUnico Grande CapitanoImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usDONI FORUM

Affiliati
Valutazioni
Sky Graphics. Un forum di artisti per artisti.Image Hosted by ImageShack.usLuckyGraphicsImage and video hosting by TinyPicstargraphicCocoGraphics
Other
Solo Su CocoGraphics