Aggiungi il forum ai preferiti
Philippe Mexes #5 . Angelo Biondo's Forum !

Reply
Skin messenger francesco totti
view post Posted on 27/9/2008, 20:07Quote

Kekko

Group: Member

Status: Image Hosted by ImageShack.us

Salve ragazzi, ho fatto una skin messenger su francesco totti (vi allego le anteprime), la skin è compatibile con windows live messenger 8.5 messenger plus 4.5 ed è scaricabile gratuitamente su www.mywebspace87.net nella sezione download/windows live messenger. il file che scaricherete è uno archivio rar, (si apre quindi con win rar, immagino che lo tenete, se non lo tenete potete scaricare sempre gratuitamente win rar su mywebspace87 nella sezione download/utility)

fatemi sapere se vi piace la skin

accesso

image

conversazione

image

lista

image

avvisi

image

dimenticavo una cosa....

vedete la terza immagine che ho postato? (quella della lista utenti per intenderci)....vedete la fila dei pulsantini ? vedete quel pennellino? cliccateci sopra...e assicuratevi che come colore predefinito sia impostato "windows live messenger", altrimenti....colori predefiniti diversi...vi fanno vedere la skin di altri colori...ad esempio..se impostate grigio vedrete la skin biano e nero, se impostate blu la vedrete tutta blu, se impostate verde la vedrete tutta verde ecc...invece impostando come colore predefinitio windows live vedrete la skin con i colori delle immagini che ho usato

image

Ti porterei in un mondo diverso Farti scoprire cosa sei per me
Ti sentirei parlare attraverso i sogni e le mie fantasie

imageRichieste graficheRichieste msn skin
Siti e forum di cui faccio parte

imageimage
AotIgBea

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 27/9/2008, 20:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Varie
Credits
Grazie per le tabelle al Regolamento e SpaMessage by Meravilandia
Gemellati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usUnico Grande CapitanoImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usDONI FORUM

Affiliati
Valutazioni
Sky Graphics. Un forum di artisti per artisti.Image Hosted by ImageShack.usLuckyGraphicsImage and video hosting by TinyPicstargraphicCocoGraphics
Other
Solo Su CocoGraphics