| |
| Salve ragazzi, ho fatto una skin messenger su francesco totti (vi allego le anteprime), la skin è compatibile con windows live messenger 8.5 messenger plus 4.5 ed è scaricabile gratuitamente su www.mywebspace87.net nella sezione download/windows live messenger. il file che scaricherete è uno archivio rar, (si apre quindi con win rar, immagino che lo tenete, se non lo tenete potete scaricare sempre gratuitamente win rar su mywebspace87 nella sezione download/utility) fatemi sapere se vi piace la skin accesso  conversazione  lista  avvisi  dimenticavo una cosa.... vedete la terza immagine che ho postato? (quella della lista utenti per intenderci)....vedete la fila dei pulsantini ? vedete quel pennellino? cliccateci sopra...e assicuratevi che come colore predefinito sia impostato "windows live messenger", altrimenti....colori predefiniti diversi...vi fanno vedere la skin di altri colori...ad esempio..se impostate grigio vedrete la skin biano e nero, se impostate blu la vedrete tutta blu, se impostate verde la vedrete tutta verde ecc...invece impostando come colore predefinitio windows live vedrete la skin con i colori delle immagini che ho usato |
| | |