FIRMA: "come se gli angeli fossero lì a dire che si è tutto possibile come se i diavoli stessero un po’ a dire di no, che son tutte favole"
sei Romano soprattutto perché sei fiero della tua città.. della storia e tutti i monumenti.. degli storici personaggi romani che hanno lasciato il segno.. e non ti vergogni mai di dire da dove vieni, anzi ne vai orgoglioso! Quando la esalti per il modo di parlare, di mangiare, di vivere.. e perché nonostante tutto.. anche se vorresti scappare su un’isola tropicale a volte.. sai che non lasceresti mai questa splendida CAPITALE che è ROMA!
♥Sara&Luca♥ ~Sei come l'acqua del lago che riposa,una farfalla ke nn sa dove si posa.. e se esistesse la magia,mi trasformerei,nell'aria fresca ke respiri.. Nn posso vivere senza questo amore,voglio graidarlo forte il mio dolore.. io ti amo più della mia vita..una storia mai nata ed è già finita..~ ♥Sara&Luca♥ ~ L'amore è una cosa da niente,non è come ti fanno credere.. ed io che non riesco a sentire emozioni,ed io che non riesco più a ridere.. Senza andata nè ritorno,io consumo un'altro giorno confinandomi di niente,tanto il niente è quello che hai lasciato dietro te.. Senza andata nè ritorno! sto sprecando un'altro giorno in più,per vivere e ricominciare per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole ~ ♥Senza Nuvole♥ ♥La forza Mia♥